martedì 27 novembre 2012

Pausa..

Tizio..
Caio..
Sempronio..

dopo quasi due ore di loro, noiosi ed antipatici, una meritata pausa con caffè doppio e qualche biscottino..

io ci provo a studiare, a dirla tutta studio davvero, anche se so che alla fine serve a poco..

allora mi esercito a scrivere..(naturalmente qui sul blog e non noiosi pareri fantasiosi)..

nella mia pausa bombardo le mie orecchi di buona musica..

e tu navighi dentro i miei pensieri nei miei sensi, che cerco di tenere a bada..
tu sei un po' ovunque..un po' qua un po' la..

nella mia pausa oggi penso a molte cose, penso anche a te..

a te che ad oggi in parte hai saputo solo criticare, comprensibile ben venga..

in realtà non è un proprio un ben venga è un colore un po' triste..

di sfumature che lambiscono il desiderio di aspettarsi qualcosina di più..

non so cosa, o meglio lo so,non so perché, so anche il perché..

la vita riserverà anche a te emozioni vere e sincere, lo meriti..

ed in fondo sono anche certa che la vita di insegnerà ad agire senza agire solo in risposta a qualcosa..

questo è il mio più grande rammarico..non esser riuscita ad insegnartelo..

MH

Nessun commento: