giovedì 6 dicembre 2012

I GIORNI PRIMA DELL'ESAME..

..ho deciso questa sera per l'ultima volta riguarderò quelle fottutissime carte, poi basta..poi una doccia calda, tanto vapore, un asciugamano morbido e bianco ed un letto caldo dove sprofondare..
giornata strana, pensieri per cosi dire capaci di saltare qui e li,con rapidità impressionante..
certe parole, certi pensieri fanno per cosi dire sorridere e pensare..
fanno riflettere..fanno capire..
prima di mettere nuovamente la testa tra le pagine ascolto un pò di buona musica..
mi cullo tra le note di una canzone che sento mia..
oggi mi sento irraggiungibile..
..oggi mi sento sul mio pianeta..
..oggi mi sento io al 100%..

mi piace questa musica che suona lenta con note forti di violino..
mi aiutano a capire che mai potrò confondere nemmeno per un attimo il sesso con l'amore..
note di pianoforte e flauto traverso..

..due ombre che si toccano..la luce le dipinge..

e poi mentre ho questo soave pensiero musicale mi balza alla mente che forse Tizio non potrà agire iure succesionis per i danni non patrimoniali patiti da Caia in quanto la giurisprudenza ritiene che i danni da coma, non essendo percepibili, non sono risarcibili..che poi a ben vedere per alcuni il coma è proprio la prova del turbamento psicologico o meglio della lesione dell'altrui dignità..

..io ti raggiungerò e sarò nel vento che ci fà incontrare..

ma din Don si è appropriato o no del denaro del lavoratore??No no Signori quel denaro faceva parte ab originem del patrimonio del datore di lavoro e non vi è entrato ab estrinseco quindi DIn Don può star sereno che non andrà incontro a nessun reato..

A ma poi M. ha risposto o no di corruzione susseguente in atti giudiziari??
Eh mi sa di si, perchè sai in realtà il 319 ter richiama al plurale agli art, 318 e 319 e detti articoli ricomprendono anche la corruzione susseguente e poi amici miei, l'inciso favorire sembra, solo, riguardare una condotta futura ma in realtà deve essere inteso psicologicamente, ossia il soggetto agisce con la speranza di avere successivamente una ricompensa economica. Ed insomma B. ha dato a M. una pacca di soldi commettendo un reato.

A far l'amore comincia tu..

ma il dolo eventuale con la ricettazione come sta messo??

E il legato in sostituzione di legittima?atto impeditivo o dismissivo..?

y mis manos y mi cabeza y mis muscolos..hablame..

I am what I am

MH

Nessun commento: