lunedì 26 novembre 2012

IL GINECOLOGO..

IL ginecologo..

che mestieraccio..

Dott:Salve buona sera..
Io: buona sera, nel pre-visita mi ero recata al bar per tracannarmi ben tre prosecchi a stomaco vuoto,di conseguenza ero molto affabile..

Dott. mi dica..
Io: io dico..


Dott: si stenda tolga le mutandine, si avvicini a quei robi li che ti divaricano e le gambe e attenda..
Io :cosa attendo??

Dott: gli strumenti, sa..hanno rubato una sonda..nel mentre utilizza altri tipi di strumenti manuali per controllare un po' il tutto..
Io: scusi non doveva utilizzare la sonda?

Dott:adesso vado a prenderla..

Io nella mia mente sorrido mentre ripenso alla scena, mentre attendo il DOC li a gambe divaricate..

Comunque non attendo molto che il Doc fa nuovamente il suo ingresso nella stanza..con LA SONDA!!

Insomma parla gira, guarda.. che mi ritrovo senza accorgermene una sonda dentro me..

espletiamo, congiuntamente, le pratiche compilatorie ed io mi ritrovo a lasciargli oltre ad un recapito telefonico per gli esami svolti un biglietto da visita con annotato l'indirizzo del blog..cosi per sorridere insieme...

MH

Nessun commento: