lunedì 26 novembre 2012

POSSEDERE..

ognuno di noi possiede delle qualità.. ieri ho avuto le mie ennesime conferme.. c'è chi sa scrivere.. chi sà ascoltare.. chi sà capire.. chi sà comportarsi perfettamente e con rispetto in ogni circostanza o situazione ( SI QUESTA E' PER TE).. chi sà guardare e percepire.. chi sà disegnare.. chi sà baciare e fare l'amore dolcemente (PS questa più che una qualità è un talento, un talento DIVINO).. chi invece ricerca solo effimeri piaceri del corpo senza nulla dare.. e poi ci sono quelle persone che sono state "baciate dalla fortuna".. a quelle persone è stato dato un talento.. ed il talento è cosa ben diversa dalle qualità.. il talento è talento, ti viene dato così per dono divino, non necessità di allenamento solo le qualità vanno allenate..il TALENTO ti appartiene.. che poi in realtà non è il talento così come lo intendete voi ma come lo intendo IO.. vi spiego.. il talento è in parte saper correre forte ma non proprio.. e questo non mi appartiene.. il talento vero è quello di vedere una strada dove in realtà c'è un muro, che in termini del mio talento significa mettere la palla proprio li dove è impossibile metterla o farla passare.. il talento è far è passare la palla sotto la suola, tra destro e sinistro velocemente, con il sorriso negli occhi e la gioia di un bambino che mi attraversa la schiena per la soddisfazione di esser riuscita a far una giocata che strappa un: " OHHHH".. il talento è non pensare e riuscire a metter in atto l'idea che in quel momento nasce nel talento stesso.. il talento è trasformare l'idea geniale e bella in un concretizzarsi di passi di danza con la palla che non si stacca dal piede.. questo è il talento..ed io lo POSSEGGO.. il talento non potrà mai spiegarti come si conduce la palla o come nasce un'idea.. il talento è talento.. MH

Nessun commento: