martedì 30 ottobre 2007

YO CREO...



sola soletta...
si sente...ho la musica a tutto volume,spagnola naturalmente..
che città Madrid,che qualità di vita...
oggi corso,pranzo,allenamento,supermercato e ora finalmente a casa..
e tu del Giappone dove sei??come stai??che fai??io benissimo qui,bellissimo..
la mia bici,la metro,il centro..
il sole,il freddo..


io credo si esser una persona speciale..
la mia vita è speciale..
come dice qualcuno "BELLAVITA"..


eh siiiiii...hai ragione...


sai perchè bisogna esser paranormali per starmi vicino??
perchè io alla fine son troppo normale..
basta esser veri per starmi accanto,un poco più vicino di tutte le persone che ci sono e sono passate nella mia vita...


oggi pensavo al mio ritorno in campo..
inizio un pò a sentire le sensazioni..
le sensazioni di pancia..mamma mia Mari è quasi ora..
e quel giorno guarderò diritto negli occhi le persone che davvero mi son state vicine..
che davvero mi hanno sostenuto..
che hanno asciugato le mie lacrime..
che hanno cercato di farmi sorridere..
chi non ha mai chiesto niente ma fatto molto..
chi ha lottato con me umanamente,con il cuore..
chi ha scritto per me...


a tutte queste persone mentre una lacrima bagnerà i miei occhi
io dirò grazie,grazie di cuore,grazie di esser voi..
poi verrà il prato verde..e chissà quali sensazioni..


io credo non sarà facile controllare il tutto..


sarà una giornata intensa..


mi chiedo quali saranno i miei pensieri..


e poi da mezza brasiliana che si rispetti ci sarà la festa..
LA MIA FESTA..
IL MIO RITORNO..
e li prenderò ogni persona una ad una e avrò una parola per ognuno..un sorriso..


io vivo ciò che sento..


io ringrazio..


io mi scuso..


io soffro..


io perdo..


io mi rialzo..


io vinco..


io sbaglio..


io cado..


io credo di esser davvero molto ma molto normale..



io credo


MH

1 commento:

Anonimo ha detto...

ci sarò.. è un onore...
ti voglio bene
glo