martedì 30 ottobre 2007

Pensare..

quanti post ho scritto ormai,quanti..
a volte mi prendo il tempo e la voglia e mi metto a rileggerli..
cerco di capire cos'è cambiato,cos'è passato nella mia vita..
ritrovo sempre molta spontaneità nei miei post,non sono costruiti,sono così,come vengono..
adoro pensare che le persone possano esplicare un pensiero per come balza alla mente senza costruirlo o modificarlo..così..libero..
in fondo i pensieri non hanno mai fatto male a nessuno,non hanno mai causato guerre..
i pensieri sono i fiori del cervello..spuntano,crescono e a volte muoiono semplicemente perchè non sono alimentati,nutriti,curati..
pensate ad un fiore..al suo ciclo vitale..
c'è un pensiero che c'è e non c'è..ma che non voglio sentire perchè un pochino fa male..
ma a volte le rose pungono con le loro spine..
è un segnale,non prendere ciò che non potrà mai appartenetri..ti faresti solo del male..
e poi qualche pensiero nuovo..bello e sorridente,un pochino incomprensibile..
ma bello,mi piace..
ieri notte rileggevo i msg ricevuti..
in uno il finale suonava più o meno cosi.."bisogna essere paranormali per riuscire a starti vicino"
alla fine è un vero..
chissà se tu pensiero nuovo sei paranormale
e se tu pensiero vecchio eri paranormale..
o magari i miei pensieri son tutte rose con le spine..
ma i pensieri son cosi..incontrollabili e per questo veri..
i miei pensieri sono veri e per questo sinceri..
le parole che li descrivono sono dirette,non costruite..
immagina un quadro bellissimo ma senza cornice..
la cornice lo rende più bello,più pregiato..
ma la vera opera d'arte è il dipinto..
bhe le mie parole sono un dipinto del mio pensiero..
senza cornice cosi come vengono alla mente...
credo sia bene che tu sia a conoscenza di questo..
tu,nuevo...
MH

Nessun commento: