giovedì 1 novembre 2007

il cielo...


oggi guardavo,ammiravo il cielo azul di Madrid..

stupendo,immenso,profondo..

impossibile controllare i pensieri..allora mi sono seduta in una piazza immensa,con tantissima gente,con tanti sorrisi e sguardi ed ho cercato di sentire i miei pensieri..

il pensiero è andato veloce dove forse non volevo,sarà che la distanza tra qualche giorno diventerà davvero poca..sarà..ma io ho lasciato correre il pensiero per capire e vedere fino a dove si sarebbe spinto..correva veloce sopra le alpi..in una città fredda ma bellissima,dove si parla una lingua molto dolce ma incomprensibile per me..una città particolare per me e tu lo sai..

una città..la città..e poi i pensieri si sono spinti all'indietro per ricordare un pò..per andare a cercare cosa pensavo cosa sentivo,cosa immaginavo,e cosa speravo..

non è rimasto nulla o meglio bho,e forse non capire e sapere è ancor più triste..

io sono felice,serena,tranquilla ma non dimentico e non sempre posso spingere o soffiar via i miei pensieri,qualche volta ritornano,bussano,urlano e io li lascio fare..

vivo i miei pensieri...

oggi mi sono fatta un'idea..bhe tu sei un pò come il sole..

vieni e vai...

e forse in fondo ci sei ancora ma con un'altra luce..

basterà abituarsi..

ma quando quei pensieri si fanno sentire..è difficile ma passa..

sorrido,guardo il mondo,mi metto maglia e calzoncini,scarpe,ipod..

prendo velocemente la porta di casa e corro corro forte..

il cielo sopra me..io corro forte ed i pensieri restano indietro..prima o poi si stancheranno di rincorrermi..

chissà forse vorrei voltarmi e trovare il tuo volto sorridente su di loro..

corri Mari..corri veloce..

MH

Nessun commento: