mercoledì 24 ottobre 2007

ma..ma..ma

cosa passa per la mia testa???
non voglio chiedermelo,non voglio saperlo,non voglio cercarlo...
però ti ritrovo sempre un pò..
oggi Madrid,Madrid da te amica mia..importante anche tu...
tanti giorni insieme a te e tanto tiempo por hablar..
tante cose da raccontarti,tu che riesci sempre a trasmettermi tranquillità..
io te e il bimbo ormai grande...
sei un pò la mia famiglia..
poi Parigi,ma niente di certo,chissà...
e poi in testa quella frase di Glò..
e poi in testa tutti i miei pensieri di oggi..
tutti i miei desideri..
la paura di non far soffrire nessuno..
qlcn che sembra forte ed arrogante ma cosi non è..
tolta la maschera è una persona troppo debole..
e poi cè chi è fragile come il cristallo e bisogna averne cura..
Madrid..arrivo..
Madrid...mi farai bene,come sempre...
MH

Nessun commento: