giovedì 25 ottobre 2007

ma chi seiii..

madrid...
arrivata ieri sera...
volo tranquillo,pensieri sereni...
la mia casa qui è sempre uguale..
la mia amica sempre la mia amica..unica e speciale..
oggi giornata normale..spagnola..
con una luna bellissima e un pensiero per te..
domani vado a cercare la mia scuola..
ho parlato molto..ho vuotato una parte di me..
strano ritrovarsi qui a pochi mesi dal rientro..
ero qui quando ho avuto la notizia della positività..
ed ora riparto un da qui--
ne abbiamo parlato oggi...ci siamo guardate negli occhi e Mica mi ha detto:"sei stata forte chica,ora sei migliore.."
io ho sorriso a volte le parole non servono..
e quel bimbo ormai talmente grande..ma bravo,educato,con gli occhioni vispi e furbi..
mi ha abbracciato forte dicendomi hola Mari..
è bella la vita anche se un anno fa era dura di questi tempi..
ma tutto passa e rende migliori..
io mi vivo questo tempo qui..
mi vivo le sensazioni e le emozioni..
mi vivo il mio tempo...
e alla fine vivrò anche te che un pochino eri nella luna piena..
buenas noche..
MH

2 commenti:

Anonimo ha detto...

C/O Moby Dick, Madrid venerdì 26 suonano i Devastations, io li ho visti domenica a Milano e se fossi lì ci andrei un'altra volta. Al.

Anonimo ha detto...

Keep up the good work.