martedì 23 ottobre 2007

SOMIGLIANZE....

io assomiglio a qualcuno..
tu invece non assomigli a nessuno,o meglio a nessuno che sia mai stato realmente dentro la mia vita..però hai uno sguardo vero..uno sguardo un magnetico..uno sguardo dove io entro volentieri..incontro e scontro volentieri il tuo guardare..
provochi senza sapere realmente chi e cosa sono,hai coraggio..
o forse hai capito già molto di me..
è evidente la mia forte personalità..
il mio modo di esser un fuori dal comune..
cosa,come,quando,perchè io non saprei..non ho risposte..
solo domande e curiosità..
io non sono confusa..
che curiosità piacevole che mi smuovi..
sorrido al pensiero..
io sono un cosi..
ciò che voglio tento di prenderlo...
la frase in brasiliano è per te..il post anche ma è un confuso..
le parole in fondo dicon tutto e niente..
ognuno le riempie con i propri significati e valori..
vale più uno sguardo o un sorriso che lasci..
"naquele lugar,naquele local era lindo o seu olhar..
eu te avistei,foi fenomenal
houve uma chance de falar..
gostei de vc..."
questa notte finisco a pensare un ,ma pochino,a te..
MH

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorresti tradurla, per favore? Anche solo per me, non necessariamente per chiunque legga.

Anonimo ha detto...

letteralmente non rende..ma è una cosa carina...anche se scrivo qui tutti posson leggere...MH

Anonimo ha detto...

Ti manderò un sms con il mio indirizzo e-mail. Comunque un po' l'ho capita...e chi legge meglio di me il portoghese l'avrà capita tutta! Ciao MH Buona permanenza a Madrid

M&M ha detto...

ah cazzo,non avevo pensato a chi parla,scrive e pensa in portoghese..ma io non ho nulla da nascondere..io vivo e respiro ciò che sento...respiro l'aria fresca guardo in alto e sorrido..MH..