lunedì 29 ottobre 2007

Madrid..


Buenas dias..


oggi inizia la vita spagnola,non voglio comodità,voglio vivere la città e respirare la sua aria..


quindi bici,due metro e sono in centro per il mio corso di spagnolo..


chissà quante culture incontrerò li..quante persone che vogliono apprendere lo spagnolo..


la loro origine,la nazionalità,il loro sapere..


ieri giornata fighissima,Xanadù,un centro commerciale immenso dove c'è una pista artificiale di neve..io e il piccoletto a sciare..spericolato ma bravino..poi golf,shopping..sorrisi...


bella giornatina..


e poi ci sono le persone,i pensieri,una luna che ieri qui era ancora bellissima..


che spazi infiniti il cielo di Madrid..


e ancora c'è chi saltella nella mia testa e nel rileggere certe cose un brivido mi raggiunge dal Giappone..e chi balzella da Milano e io sorrido..e tu che sei li vicino a casa mia..e poi tu che sei a Meda e tra poco verrai qui..il nostro viaggio in Brasile,trovando posto,ma prima la spagna..


di mezzo devo scrivere un pò di tesi..


ma io son così,mi pongo un obiettivo e vado diritta a raggiungerlo..


ho molte date da qui in avanti segnate sul calendario..ma ora la vita spagnola bussa alla mia porta..


io apro e mi ci tuffo dentro..


MH

Nessun commento: