mercoledì 20 giugno 2007

QUALE MODO...

Scrivo un msg,bello(forse) sentito sicuramente,cercando di esprimere tutta la mia riconoscenza e stima..in modo irriverente aggiungo che il destinatario del msg ha un debito nei miei confronti,una sfida..Cercare di farmi diventare un avvocato vero.
Debito riconosciuto,ma non il modo di estinguerlo(tanto per essere giuridici).E io mi chiedo,visto il mio palese interesse(anche fisico)e il suo meno palese,forse più sottile,ma identico interesse..quale sarà mai questo "modo".Mi invita ad usare la fantasia,che nella mia vita non è mai mancata,allora immagino e mi metto a dormire..
sogno e sogno e sogno ancora..
e poì mi sveglio e dico "sti cavoli se sò viaggià con la fantasia"..
e poi mi chiedo ma sarà proprio quello il "modo"???
e mi rispondo,se comunque prometti di vincere la tua sfida,la nostra sfida..
bhè quel modo non è poi così male e non ci vuol nemmeno tanta fantasia..
e ad essere sinceri è il primo che mi è saltato in testa..MH

1 commento:

M&M ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.