mercoledì 20 giugno 2007

ANONIMO 2!!

lA CURIOSITà è donna,io sono davvero curiosa di capire chi sei.
Mi etichetti con nomignoli simpatici "amica,piccola MH,vitigno spigoloso" e qualche altro,sembra quasi che tu mi conosca davvero,usi parole che dentro me hanno e creano un certo effetto...quasi sapessi cosa apprezzo e cosa no...sai,forse sai davvero..In questo giugno strano..eh si, proprio un giugno strano..e ancora e ancora...rispondi quando ti invito a farlo e questo me gusta e naturalmente mi tiene sulle spine..dai anonimo un piccolo suggerimento per cercare di capire chi sei..anonimo???Tu,un pochino mi stupisci..MH

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mia giovane amica, è l'irruenza della tua età che non ti permette di accontentarti. Ti leggo per questo...perchè sei una sorgente irruenta e coraggiosa, piena di energia naturale. Sei acqua chiara e, come tale, trasparente e incontenibile. E in questo, forse, sta il tuo fascino e la tua debolezza. Gli anni ti insegneranno a nascondere i tuoi sogni, a non regalarli ad occhi indiscreti. Ma una cosa, credo e spero, non cambierà...la tua voglia di sognare. Farlo ti permetterà di continuare ad avere il coraggio di accettare le sfide, crearne di nuove, cambiare cose che sembrano già incise in modo indelebile. I tuoi sogni sono le chiavi che apriranno tutte le porte che vorrai, usale con saggezza. Nemo

Anonimo ha detto...

mhhhh,bene ti sei assegnato il nik,sei e sarai Nemo..ok..ma un piccolo suggerimento per capire chi sei???è bello ciò che scrivi,ed è vero che sono una sognatrice..la vita,mi ha insegnato che molti sogni si possono avverare ed è anche per questo che continuo a sognare.I miei sogni sono ancora tutti li e conto di poterli afferrare e renderli reali.é vero rendo i miei sogni visibili a tutti,forse dovrei tenerli nascosti ma sai,caro Nemo,i sogni non fanno male,non fanno guerre e quindi non mi spiace palesarli a tutti,restan comunque solo miei.Mi manca la saggezza certamente.Non mancherà mai l'energia,la voglia di arrivare,di vincere..è un dono che mi è stato regalato che coltivo e tengo stretto a me...MH