martedì 8 maggio 2007

COLPO BASSO N 2!!

Altro che coraggio,altro che ammirazione..
delusione,tanta..
dopo la conferenza stampa di Basso oggi..
Si è voluto salvare altro che confessare e collaborare..
direi,definirei il suo un coraggio spuntato..
non vorrei ne uscisse come un eroe perchè di eroe non ha nulla..
non ci credo che ritrovando 8sacche di sangue e pagando ben 35mila euro non si sia dopato..
ma come ben sostiente abbia tentato,per debolezza..
altro che testimonial..
a me pare nà cazzata e lui uno che stà a fà nà figura de merda..
se credono a questo,alla sua versione..
io mi incateno a Roma..
che nessuno gli stringa la mano..MH

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciuffetto ciao, qualcuno mi ha riferito che l'argomento ti tocca particolarmente...io non mi preoccuperei, non credo raccoglierà il consenso e la stima della gente..sentivo in radio proprio oggi commenti critici sulla questione e barzellette divertenti utili per sdrammatizzare la delusione. La questione legale sarà altra cosa. abbraccio, notte. Al.