martedì 8 maggio 2007

buon giorno mondo... sono tornata!

ho preso una piega mica bella... alla sera i miei occhietti non vogliono saperne di nannare prima delle due...anche se sono tanto tanto stanchi... nada!!!loro si ostinano a rimanare aperti.. e prima c'è matrix eun giorno c'è studio sport , un gg gli allenamenti... e a beh.. e poi ci credo che alla mattina ho gli occhi a mezz'astache stannoa perti solo con gli stuzzicchini e non ci sono actimel e bibitoni vari che possano aiutarmi...ma poi nel pieno del mio rincoglio... mattutino rifletto sulla gg appena trascorsa... uun FANTASTICO risveglio,un pomeriggio riempito da studio, uomini e donne, e infermierina per chi non stava bene.. poi una bella serata intranquillità con persone che non vedevo da tempo..contenta io... ma ora pensimao alla gg che deve arrivare.... forza e coraggio che io il Tram non lo voglio!!!
GLO

Nessun commento: