venerdì 11 maggio 2007

balle a "pala di elicottero"

..e come mi girano... ma come mi girano...
vai a letto già con un inizio di giramento di balle... giusto perchè cerchi di condividere una cosa... che per quanto possa dar fastidio...(e capisco)è sempre apprezzabile il gesto.. no niente, con te queste cose non si possono condividere.. e va bene tengo per me e vado a nanna.... con un primo e non piccolo giramentino... provo con... "la notte porta consiglio"... e con un "dormiamoci sopra"...mi sveglio... apro un occhio... cerco di stiracchiarmi... e noto un mal di skiena da paura...e...NIENTE...il giramentino è li... è smpre più grade...non ho voglia di sentire nessuno... qndi scrivo un sms giusto per far sapere che cono viva... ma poi nient'altro...prima di iniziare nello studio, mi metto in contatto con TE RAGAZZINO, una cosa di lavoro, poi si parla del più e del meno, ti faccio una battuta.. e trck.. mi rispondi male... e le mie pale dell'elica girano girano... che quasi prendo il volo quando leggo quella bellissima frase in msn...mah...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perdonato??? bacio...