lunedì 2 aprile 2007

lesson number one : the pen is on the table...

...io avrò ben poca pazienza.... MA TU SEI PROPRIO INCAPACE...!!!!!
dopo trenta minuti buoni di tentativi, litigi con la lingua inglese (ke a lei è completamente sconosciuta) imprecazioni di vario a genere al mio computer ne esce a testa bassa e sconfitta... e vedendola entrare in cucina in ginocchio supplicandomi di provare a venire al computer: "perchè il nostro nuovissimo blog è bloccato e noi non possiamo più fare i commenti...!!!" quasi in lacrime ... mi lascio convincere....
vengo al computer... e trck... pigio un pulsantino e il tutto si apre normalmente....
la tontolina saltava un passaggio!!!
allora corro in bagno dove lei tutta vanese sotto la doccia che canta e la insulto in tutte le lingue.... pure in inglese.... (tanto non capisce...!!!!)
glo

1 commento:

ZEN ha detto...

Bè se stai aguardar tutto....era ora che vi creaste un blog...heheheh!
E comunque x chi non vi conoscesse posso confermare....siete 2 fighe....a modo vostro ma 2 tipe toste!!! (battutacia) :-)
Ora io un commento l'ho lasciato...son stato rapido,o timbrato cartella praticamente,ed ora me ne vado a nanna visto che è mezzanotte,ma provvederò in questi giorni ad attivare il MIO Blog....e poi aspetterò un vostro commento...
Non mi resta che augurarvi una Buona Notte,o una Buona Giornata a seconda di quando leggerete questo "commento",darvi un bacio in fronte come stella porta fortuna,soprattutto a quella testa calda di...si,lo sai,proprio tu si!
Ci risentiamo presto........by by

Dimenticavo....uff,chiudiamo il tutto con una frase di repertorio diciamo,che poi completeremo in seguito...:
LA VIDA ES UN MISTERIO........
hehehhee.....ciaoooooooo