lunedì 2 aprile 2007

..finalmente!!!

.eccoci,due sceme,due fighe(a modo nostro!!!)due numeri dieci simili diversi..,semplicemente vere!!!Da piccolina ti fan leggere di quelle cose pazzeske..frasi straordinarie,tipo l'amicizia è il sentimento più vero,più profondo,forse nobile..e uno con il passare degli anni dice,si chiede ma quello stupido che ha scritto ne aveva di fantasia eh???Ma poi paxan i giorni,scorrono anni e son poche le persone che trovi ancora al tuo fianco...amori e affetti di sangue,di respiri,di lacrime...ne ho passate tante in questo periodo,molte persone che ritenevo amiche han voltato cortesemente le spalle(meglio cosi!!)ma qualcuna è ancora qui..una è la mia socia che mi sopporta,la mia spalla,il mio puntino fisso,il mio ti voglio bene più puro e sincero,il mio grazie infinito,qualcosa di vero e profondo,forse difficile da spiegare...Porca paletta mi ha anche strappato1lacrima prima mentre leggevo...dopo questo sttoscrivo la frase letta tante volte da piccolina..io non potevo scegliere di meglio perchè i sentimenti son talmente spontanei e noi il nostro l'abbiamo coltivato benissimo..il mio grazie è infinito e dall'anima,nasce semplicemente perchè sei accanto a me e perchè non c'è spiegazione più bella della parola amicizia che NOI...il resto continuerà in questi giorni.."il cuore è una ricchezza che non si vende,non si compra,ma si regala"

1 commento:

Ga..rcia ha detto...

Brava bimba Glò...