lunedì 2 aprile 2007

FAMILY MODERNE... MAH...

(una piccola precisazione al mio family... causa post precedente.. ho fermamente deciso che ogni tanto una parolina di inglese la inserisco... così la socia è costretta ad impararlo piano piano...)
cmq.. orario aperitivo... bicocca village... io e la socia sedute a berci mezzo metro ( e dico mezzo metro perchè il nostro bicchiere era alto tanto) (un pò come metà mia socia) di birra e usufruendo del cibo gentilmente offertoci... sorseggia tu... ke sorseggio io.... arriva la classica famigliolola trapiantata a milano... marito moglie balena e filgi (bambino 6 anni e bambina 9 anni) balenotteri.... tra tutti e tre (il marito lo graziamo) facevi prima a saltarli che a girargli intorno... e incominciano a urlare in mezzo al locale, il marito si siede e tre bombolini si tuffano nel buffet come free willy quando si liberò nell'oceano.. io cerco con un pò di imbarazzo di far finta di niente la mia socia invece li guarda allibità a bocca aperta.... io volendo farglielo notare in maniera un pò diversa le chiedo."hai visto la madonna??!!!!" lei accorgendosi della sua insistenza del suo guardare si gira e finge di continuare il discorso in corso...
una parolina io tre lei... il marito urla alla moglie alle prese con wurstel,salame e tanta roba fritta..:"cosa ordno la caipirosca?!" e la bombolina mamma :"si ok...!" e lui:"ma anche per i bambini?" (risate generale del bar) lei"quello è solo ghiaccio e alcool!!, ordina un bel bibitone di frutta per tutti!!..." nonostante la nostra curiosità non siamo riuscite a capire cosa abbiano ordinato.... ma una cosa è certa.... le famiglie moderne non vanno più al ristorante.... ma... in un normalissimo bar dove effettuano l'happy houar mangiano come porcellini e... alcool per tutti!!!
glo

Nessun commento: