martedì 3 aprile 2007

non c'è un circo senza pagliaccio..

Tanto per precisare in questi giorni son un pò stanca e con testolina sulle nuvole..ma sempre onestà..commenti in inglese miei non ne troverete molti,diciamo che ho poca confidenza con la lingua ma molta inventiva..continuando io mi devo censurare perchè la mia socia tiene famiglia e io son single da un pò quindi niente censure su di me..ma è una ruota che gira..io son fidanzata solo per situazioni occasionali e interessanti..sorriso!!!e poi ancora..io scrivo e non rileggo,così come viene viene..io di sicuro ne combino tante e spero la mia socia non le racconti tutte...lei parla però oggi è stata una maga..lei conosce la mia situazione e davanti alla birra(quasi non ci si vedeva))mi dice guardando un volantino .."bhè costa andare al cinema.!! io con sorriso disarmato "costa molto più l'avvocato..!!"Morta di fame per sette euro la socia..io ho fatto il mutuo!!olè...!!MH

Nessun commento: