giovedì 25 ottobre 2012

Pensieri..confusi..

Facebook diventa pericoloso per esprimere i pensieri e ferire in fondo non mi è mai piaciuto.. quindi ho deciso di scrivere qui.. purtroppo a volte, la maggior parte delle volte, le parole non hanno colore ed espressioni e qualcuno potrebbe interpretarle in malo modo. Che periodo incredibile..che periodo pieno di sensazioni ed emozioni..quelle emozioni che non puoi trattenere che devi per forza lasciar volare...e volare dove vogliono.. Sono tartassata dalla musica di Laura Pausini.."e poi ho capito che dorme di meno chi ama un po' di più" però forse io sto dormendo troppo poco.. Mi tengo molto più di quel che perdo..e questo è pacifico.. Quanto ti vorrei qui.. indescrivibile..fuori una luna quasi piena che illumina un cielo stellato..rileggere a volte mi fa male, tanto male.. Ma poi rileggo qui, su questo blog, del mio viaggio in Brasile e provo una gioia immensa.. che viaggio stupendo.. il resto è pensato voluto desiderato..indescrivibile.. non riesco e non voglio trovare le parole.. questa volta voglio tenermi tutto per ME!! ..perchè non c'è una colpa c'è una fine e in mezzo il bene che rimane.. MH

Nessun commento: