giovedì 25 ottobre 2012

ALTRO??

...parto da questa frase il tuo amore uccide e poi si pente...

ho voglia di cioccolato..
ho voglia di lenzuola che profumano di te e poi di noi..
ho voglia di stringerti le mani..
ho voglia di abbracciarti..
ho voglia di prendere un aereo con te..
ho voglia di ridere con te...
ho voglia di piangere con te..
ho voglia di passeggiare con te..
ho voglia di guardarti nell'istante prima di addormentarsi..
ho voglia di leggerti nei pensieri..
ho voglia di distendermi su di un prato con te..
ho voglia di guardare il mare con te..
ho voglia di guardare le stelle con te..
ho voglia di addormentarmi sopra di te..
ho voglia di svegliarmi con te..
ho voglia di condividere il mio armadio con te..
ho voglia di ritrovare te nella mia casa..
ho voglia di aspettare te..
ho voglia di sentirti ridere di cuore..
ho voglia di sentire la tua voce..
ho voglia di baciarti..
ho voglia di baciarti lentamente, adagio..
ho voglia di inventarmi un innamoramento adagio..
ho voglia di te, semplicemente di te..

....e finisco cosi mi riprendo il tempo insieme a te che appartiene solo a me..
MH

Nessun commento: