martedì 29 marzo 2011

...questo bellissimo gioco tra di noi..

Spiazzata, con mille pensieri,mille viaggi..
mille pensieri, belli e brutti..
Frastornata, non mi tolgo la giacca, non mi tolgo gl'occhiali oggi,
ho mostrato il cuore, l'ho mostrato a te ma forse non hai saputo cogliere..
non ho una linea di pensieri, ho una confusione incredibile..
montagne russe e giri della morte..
Qualcuno mi direbbe: per l'amor dei sette santi..
Non ha senso scrivere qui, non ha senso farlo perchè tutti possono leggere..
e questa è l'unica cosa mia e tua...mia e tua..
leggerai??certo lo farai..e poi..e poi qualche piccola semplice domanda..
Passerà, la bufera passerà..risplenderà il sole e riapparirà l'azzurro del cielo..
MH

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fantastico..

Anonimo ha detto...

...dietro le nuvole c' è sempre il sole..tra un pò è estate ed è tempo di sole..il gioco è bello solo perchè..sei semplicemente tu..