martedì 29 marzo 2011

A C H I L L E

Si, l'ho già scritto altre volte io nella mia vita precedente ero Achille..

"Achille, considerato l'eroe per eccellenza, era figlio di Pelèo, re dei Mirmìdoni e della ninfa nereide Teti. Alla sua nascita, la madre che voleva renderlo immortale, lo immerse per tre volte nelle acque del fiume Stige tenendolo per un tallone, che però rimase l'unica parte vulnerabile del suo corpo perché non immersa.."

Achille era un guerriero armato, un gurriero nobile, un gurriero bellissimo..

Achille è un eroe che mi ha sempre affascinato fin da bimba e quando leggo di lui mi piace immaginare che in una vita passata ero Achille..
Capita a tutti di leggere qualcosa e sentirsi scorrere dentro qualcosa di particolare..

A me capita con Achille e la guerra di Troia...
Io non ho il tallone debole io ho solo un difetto "il cuore vulnerabile"..ma anche Achille, ne sono certa!!
MH

Nessun commento: