mercoledì 23 febbraio 2011

Mille Colori..

I tulipani color vodka alla menta non li avevo mai immaginati..fighi però!!!
Io vengo da un altro mondo..
il mio mondo è fantasia, colori, sorrisi..ed ali grandi per guardare tutto con gioia dall'alto.
Io non sono di questo mondo, nel mio mondo si gioca si corre, un pò vestiti un pò nudi..
Si lavora poco e si ride molto..
Io sono un soggetto con una strana malattia denominata deliri di felicità contagiosa!!!
Io sono per i numeri in campo, per i dribbling con sorriso...
nel mio mondo non c'è il risultato finale ma il voto più alto per la finta più bella..
io ai tulipani metto la vodka alla menta..
Io nel mio mondo canto e sorrido..
Il mio mondo è un pò i colori del Brasile e i colori della mia testa e dei miei sorrisi..
Il mio mondo è fatto di quei sorrisi teneri e spontanei dei bimbi..
E' cosi bello sorridere...
MH

Nessun commento: