giovedì 24 febbraio 2011

M o n t e c a r l o...

Ci son serate cosi..che nascon per esser vissute..nelle quali bisogna divertirsi ed esser spensierati..ed annusare le persone vicine..
Io vivo fin troppo..che nessuno si arrabbi eh...vivo con rispetto e sincerità..
La vita e le esperienze mi hanno insegnato anche questo..
Forse una volta me ne fregavo, anzi me ne fregavo davvero, l'entusiasmo della gioventù, il sapore delle conquiste(è certo che nella mia prima vita ero Achille!!), l'egocentrismo che un pochino mi caratterizza..
Ma poi il tempo..
I giorni..
Le emozioni vere, quelle di cui non ti stanchi, mi hanno insegnato a rispettare..
A vivere con moderazione..colori si, ma non troppo accesi..
Ora sinceramente, mentre scrivo, ci penso davvero a queste parole e mi rendo conto che è davvero così..che son quasi diventata una personcina seria..
Alle volte vorrei scrivere di una persona troppo importante per me..
di una persona che in un qualche modo rimarrà sempre unica e speciale,
non per i sentimenti provati, me per ciò che è, per l'alchemia..per i suoi occhi, per i suoi modi, per il bene che mi vuole..
E poi mi rendo conto che certe cose, certe situazioni, certe sensazioni non vanno cantate, non ne hanno bisogno, vanno sentite perchè vivranno sempre..
Non tutti sanno prendere qualcosa di me..non tutti sanno cogliere alcuni aspetti di me, anche perchè alle volte mostro solo ciò che m'interessa..
Il resto sono colori, felicità di due occhi scuri che sorridono, di persone che mi sopportano, sopportano le mie lune e i miei momenti nei quali farei a cazzotti con tutti, i pretesti stupidi..
Il colore del mare, il colore delle stelle e una corsa sulla spiaggia..
Non smettere di fidarti di me..
MH

Nessun commento: