domenica 6 febbraio 2011

....domenica..

ho voglia di correre..
ho voglia di scrivere..
ho voglia di cantare, di ridere...
correre non posso, il mio ginocchio ha qualcosa che non va ed io ho la sensazione che da un momento all'altro si rompa (per scaramanzia mi tocco!!)
Cantare, canto ovunque ma forse non sono molto intonata, ridere rido..
ma ho voglia di scrivere, e di capirci qualcosa...
la primavera non è ancora arrivata ma nella mia testa ci sono già i fiori, il mare, le spiagge, il sole..
poi rifletto e mi dico ...se qualcuno c'è..bhè a giugno potrei avere una sorpresa positiva, in tutti i sensi, e passerò l'estate sui libri..e...???
ben venga nella mia testa la primavera in anticipo.
Il resto sono io..o super complicata o semplicemente disarmante..alla volte neppure io mi capisco..ma alla fine anche questo mi piace!!!
Ma cavoli alle volte vorrei tanto capirmi...
Che primavera sia..
HM

1 commento:

Anonimo ha detto...

..lunedi??