lunedì 31 gennaio 2011

Comple Manu!!!

28 Gennaio!!!!
No, non mi fregano più.
Appuntamento alle nove da Debby per raggiungere mia sorella per i suoi 36 anni (ben portati).
Prima tappa al Belsit..e uno e due e tre e quattro e cinque..
Decidiamo di raggiungere Pieve a piedi onde evitare un ritiro di patente, quindi un bel giornale sul petto e via...25 minuti a buon passo.
Congelate arriviamo, consegnamo il regalo..si ride, si BEVE, si balla (loro io son proprio negata!!) si parla e poi...
Incoroniamo miss BAULI' della serata, della quale posterò una foto perchè di una bellezza che non si può perdere..
Altro trasferimento a piedi, solo 3 minuti, per la cosidetta ultima..e poi??
E poi sarà stato il freddo o il vino di poca qualità ma io son stata male due giorni..
e mia mamma rideva e io no..porca miseria!!
Grazie a Dio il compleanno di mia sorella è una volta all'anno!!
HM

Nessun commento: