mercoledì 1 aprile 2009

Leggero..

Una brezza leggera, il sole che cerca di farsi largo tra le nuvole..
la primavera che stenta ad arrivare..
tu e i miei pensieri..i miei sentimenti,i miei desideri..
la vita è ancora in grado di stupirci??
di farci provare la passione travolgente??
QUELL'AMORE CHE NASCE DENTRO,CHE TI SCALDA IL CUORE E L'ANIMA E NON CAPISCI COS'è??
io credo di si..anzi ne son sicura..
è stato semplicemente indescrivibile sentire certe cose..
semplicemente unico ed infinito..
privarsi di quei momenti è una follia..è gettare qualcosa nel cestino..
ed io di questi tempi non getterei niente..
è una follia,è una pazzia..è il mondo che gira alla rovescia..
strano il mio destino che mi porta qui a un passo dal tuo cuore senza arrivare mai...
tutto è uguale,non è cambiato niente..
MH

Nessun commento: