venerdì 27 marzo 2009

VITA...

Ieri il camion..
e oggi??oggi niente.
non ho voglia di lottare contro l'ostinazione delle persone..
contro chi non vuole accettare ciò che la vita ha deciso di regalare..
non è mancanza di voglia ma mancanza di forza..
son stanca di leggere cose frutto di ragionamenti..
vorrei leggere spontaneità e sentimenti..
ciò che è stato anche solo per un momento la tua vita,
se solo per un momento hai deciso che ciò sarebbe stato la tua vita.
bhè non perchè manca il coraggio devi cambiar strada..
non dovresti..ma non è cosi..
è l'inverso di tutto..
non sei tu e nessuno che può decidere cosa costruire nella vita..
solo l'ingeniere progetta..
il resto è vita,sentimenti,respiri,condivisione..
non si può amare Tizio con il cuore pieno di Caio..
io non ci riuscirei..ma ci sono persone molto diverse da me..
cosa mi riserverà il futuro io non posso saperlo..
ma ora guardo avanti, non mi volto indietro..
MH

Nessun commento: