mercoledì 23 aprile 2008

RI-ECCOMI

a casa con la tonsillite..proprio a 2 giorni dal mio compleanno..
però son serena e contenta come non capitava da tanto,tantissimo..
ho letto un commento carino di Disel7,ti ringrazio per ciò' che hai scritto,
è sempre un piacere leggere certe cose..
la mia serenità'??tu
la mia felicità?tu
e poi queste due ultime domeniche ad un certo livello..
due gol belli,uno di rapina..
e poi quando mi spostano quei 15 metri più avanti è più facile..
perché gioco molto di più con le compagne,perché quello è il mio ruolo..

non è stato facile ma io non ho mollato..
proprio non ci riuscivo,ci son stati giorni un po' duri..
però qualche certezza,piccola,io la trovavo sempre..
certo ora altra storia..
mal di gola,febbre,mal di testa..
fa nulla io sorrido e anche il cuore..
MH

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi fenomeno,ho letto qui che oggi compi gli anni...Tanti tanti auguri fenomeno...Diesel7

Anonimo ha detto...

grazie..
MH