lunedì 28 aprile 2008

Felicità

che bello essere felici..
e poi io lotto sempre..
io non mollo..
ci sono cose che si sentono alle quali non si può rinunciare..
la vita è una..
i sogni??si,si s'avverano...
e tu???mamma mia pazzesco..
e io??felice..con tanti,tanti pensieri
un milione di sensazioni e la voglia di volare con i pensieri ovunque con te..
anche dal mio balcone....yhuuuuuu
passeggiare sulle scale???originale..
la vita è bellissima..
e ora arriva l'estate,ed io mi trasformo un pò..
divento più bella..
yhuuuuuuuuuu
felice come non capitava da tempo..
lo so,lo so pensieri un pò confusi...
ma proprio tutto qui non posso scriverlo,mai che leggano i bimbi non accompagnati..
ehhh
quanti pensieri...quanti...quanti viaggi con la testa..uhhh
quanta voglia di te...uhhh
bacio...
MH

Nessun commento: