martedì 19 febbraio 2008

a volte ritornano

eccomi,mattinata strana...piove e credo di non aver mai visto Madrid con la pioggia..
ha comunque il suo fascino..e poi mi sembrava normalissimo che tutti parlassero spagnolo..quasi come sentirsi a casa..
e poi parlare con Mica e' sempre un buon rimedio alla mia confusione,
un altro buon metodo per non pensare e non viaggiare con la mente e' quello di giocare alla play con il bimbo,anche se mi massacra sempre..
oggi fisio e allenamento con Mica..
e poi questi penseri che cmq ci sono e quella strana e bella sensazione di esser tornata veramente a giocare,a soffrire e sorridere su di un campo..
la magia che solo un gol o un dribbling sanno regalarmi..
il mio esser sfrontata nel voler imitare i grandi del calcio in gesta e numeri..
quel sorriso che da troppo tempo non risplendeva sulle mie labbra,

quel sorriso della domenica sera,quel sorriso di chi ha corso e lottato,di chi ha cercato di divertirsi e vincere..
quel sorriso da giocatrice..

e poi i pensieri che a volte la mia mente ha..
i colori della mente,i viaggi di un pensiero..
i chilometri e la distanza,le difficolta' e tanta altro che comunque non fermano
queste sensazioni..
io,i miei pensieri me li tengo e li coccolo un po'..
mi addormento sopra di loro e la mattina li guardo e sorrido..
BENVENUTI..
MH

Nessun commento: