mercoledì 20 febbraio 2008

tu ed io

..notte..di pensieri e sensazioni..di sorrisi..
di cose che vorrei o forse no..
semplicemente paura,o forse rispetto..
paura di perdere la testa??no,non credo o forse si..
paura di ammettere che questa persona ha qualcosa di speciale??si questo si..
assomiglia a Fortu e questo per chi mi conosce sa cosa significa..
pensare continuamente non me gusta mas pero' e' piu' forte di me
ed alcune cose non si posson controllare..
dall'altra parte del fiume ancora piu' paura e incertezza..
un modo d'essere segnato dagli eventi della vita e dall'indole..
un modo d'essere rispettoso di tutto e tutti ma forse non rispettoso della sua felicita'..
e poi sentire la mancanza cosi senza saperne il motivo e' una cosa strana..
ma nella mia vita e' sempre accaduto tutto cosi,in un attimo..
in un flash..
in quell'attimo tra battito e respiro..
quel sussulto che non riesci mai a capire..
io son cosi anche se alcune volte fatico a capire..
pensieri confusi eh???
veri pero'..
io vivo senza chiedermi niente,potresti farlo anche tu..
buona notte bel pensiero..
MH

Nessun commento: