sabato 3 novembre 2007

Vuelo...

.."vorrei scrivere per te qualcosa che..
che ti dica bhè sto pensando a te..
e tu dove sei se non sei con me..
l'amore che cosè
è pensare a te..
e vieni a casa mia
quando vuoi,
dormirai con me solo se vorrai..
non ti voglio fermare io ti lascerò andare..
c'è sempre una partenza stai con me o stai senza..
perchè credo che amare sia lasciar liberi di fare..
STAI CON ME O SENZA ME..
STAI CON ME..

vorrei vivere con te
anche solo un giorno dai..
mi basterebbe sai..
che meraviglia sei..
per uno come me che scappa sempre ehh..
da ogni cosa che lega le caviglie..

NON TI VOGLIO FERMARE..

stai con me..

O SENZA ME..

La canticchiavo sotto la doccia,è una delle mie canzoni preferite..ed inutile..il pensiero è stato rapidissimo..come il tuo aereo..sirap..

MH

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti MH, bella questa canzone,l'ho sentita recentemente e fa sempre satr bene...se la si ascolta con lo stato d'animo giusto.

Anonimo ha detto...

MH...chissà chi è che usa questo modo(si dice epiteto?un pò di confusione tra ita e spa)di chiamarmi...
alle 8 e 08..si lavora presto in italia..
al nord..
MH