sabato 3 novembre 2007

mhmhmhhhhhhhhhhhhh....


io ho già sostenuto l'esame di diritto industriale..

vi chiederete il perchè di quesa uscita???

semplice esistono i diritti d'autore...

gentilmente chiedo di non stampare i miei pensieri..

li stampo io,qui,sul MIO blog..

tutti possono leggere ma credo nada mas..

premesso questo..ieri giornata infinita e bellissima..

giro pazzesco,incontrato molta gente..

i brasiliani sono ovunque,incredibile..

l'esclamazione più sentita.."che guapa!!!"..

un girare di pensieri e di vie..

un insieme di monumenti ed idee..

penso di aver preso una decisione seria,molto seria e giusta per me..

ora vediamo se sarò in grado di portarla avanti senza voltarmi..

oggi avrei una partita ma ho un pochino di cose da fare al PC..

i soliti pensieri e una domanda..quante ore di volo sono da Madrid a Parigi???

..immensità di pensieri..

MH

Nessun commento: