domenica 25 novembre 2007

MARI...

un pò di malinconia,io non riesco più a vedere le mie compagne giocare..
ora davvero inizia ad esser difficile,ora che le sensazioni fisiche sono quelle di un tempo tutto è più difficile,molto più difficile..
butto lo sguardo fuori dalla finestra,c'è un cielo nero,un nero intenso,un nero che sembra quasi soave che mi fa pensare,ai ricordi,al futuro,al presente..
e poi una luna piena,tonda,lontana,lucente,di quella luce che risalta ancor più sul nero..la mia mente corre veloce,i pensieri ugualmente..
cerco d'immaginare,di sentire,di capire cosa proverò..
cerco d'immaginare come esulterò al primo gol..
che sensazione proverò nel calpestare il prato di una partita finalmente vera..che sensazione sarà..
provo,cerco di scavarmi dentro e vado a cercare i miei sentimenti,le mie paure più vere..
nessuno può immaginare cosa si agita dentro,cosa si muove..
io scrivo,scrivo per togliermi queste parole pesanti,che pesano e bruciano dentro..
tutti,o meglio chi mi conosce davvero,chi mi vive giorno per giorno mi continua a chiedere perchè ho paura..
io non so rispondere..ma in questa notte non troppo fredda ma molto vera rispondo che ho paura perchè sono umana,perchè aver paura è un sentimento e non una vergogna..
perchè è normale...
tra tutte le mie paure questa notte ti vorrei nel mio lettino,
vorrei abbracciarti un pò e dormire vicino a te..
ma forse ho paura anche di questo...
ma tu lotta non mollare..
io lotto e scusami ma ora ho priorità diverse dalle tue..
ma questa notte ti vorrei davvero..
MH

Nessun commento: