venerdì 23 novembre 2007

FORTU...

a volte decido di lasciar correre la testa,di lasciarla andare dove vuole,nei ricordi,nei sorrisi,nelle lacrime,da persone che ci sono ancora ad altre che sigh il tempo ha portato via troppo presto..
quante volte le persone si fanno un'idea sbagliata di me,forse è anche colpa mia..
e questo me l'hai insegnato tu cara Fortu,cara amica mia..
non ho mai scritto di te,non qui..sei una cosa preziosa,una persona fragile,una persona troppo vera per questo mondo fatto di materialismo e troppo poco di tutto il resto..
oggi la mente corre da te..corre nelle nostre avventure,nei nostri giorni sorridenti..
nei nostri ricordi che sono sempre nitidi dentro me..
anche se episodi ed il mio carattere a volte spigoloso ed eccessivo hanno un pò sbiadito..
ti ho sempre manifestato il mio affetto il mio grazie per tutto ciò che hai saputo trasmettermi e darmi,ho sempre apprezzato il tuo essere cosi normale,cosi vera,cosi coerente..tu cosi "perfetta",tu con un dolore cosi grande,una situazione incredibile che solo oggi riesco a metabolizzare,a tentare di farlo..
ti ricordi la mia mansardina??
il nostro viaggio Barcelona Dijerba??
la mia paura??
tutti i miei giri??
i pranzi di tua madre??
le nostre vacanze??
la nostra complicità??
io ci penso spesso,ancor più in questo periodo..
mi dico che nonostante la distanza siamo ancora qui..
la nostra amicizia c'è ma come dici tu c'è anche la distanza..
ma io,forse non ricordi,ti ho sulla pelle..pulcino bagnato..pilcino fortunato..
oggi i miei ricordi corrono da te,corrono con te..
manchi nella mia vita..
manca la nostra quotidianità..
i nostri caffè..
le nostre serate,le tue sbornie..
manchi...
un abbraccio..
MH

Nessun commento: