venerdì 16 novembre 2007

codardiiiiii..

io non sono una santa,questo lo riconosco,ho sbagliato..
ho perso una persona,però sto pagando e come..
però se tu volevi raccontare quello che io ho combinato,bhe allora potevi farlo in tutto e per tutto,senza omettere la tua parte..che forse è quella più importante..
le cose non si fanno mai da soli..
si fanno in due..
e allora,io avrei trovato prima o poi il coraggio di raccontare tutto..
perchè a questa persona ci tengo davvero e volevo ripartire ricostruendo un rapporto sereno e sincero d'amicizia..
ma tu che merda sei??
hai raccontato cose non vere..
ne hai omesse troppe..
e vorrei capire il perchè..
la fortuna ti assiste,ci distanzia un mondo,un oceano..
ma è una ruota che gira e tutti i nodi vengono al pettine,prima o poi..
e poi chissà magari ci sarà modo di rivedersi..
e allora cerca di abbassare lo sguardo e non parlare..
MH

Nessun commento: