sabato 17 novembre 2007

Che freddo..

Domani derby,ed io prenderò il mio posto come sempre in tribuna..
pensando però che manca davvero poco..
che partita strana un derby..io voglio vincerlo anche dalla tribuna,per tanti troppo motivi..
arrabbiatura di ieri quasi passata,più mi riportano i particolari,più penso e arrivo alla conclusione che sono persone poco degne di esser chiamate persone..
ma va bhè..
serata intensa ieri notte..
forse troppe parole,quello che tu dici ha un fondo di verità..
ma è difficile se non hai vissuto anche il prima..
ma riconosco che alcune cose sono vere..
certo l'egocentrismo non mi è mai mancato..
ma penso di riuscire ad esser molto obiettiva su me stessa,anche critica a volte..
il resto potrebbe essere un viaggio intenso nei miei pensieri,nei pensieri di questa notte,di questa mattina..non cambiano cosi facilmente..
lunedi Milano..sorrido...voi siete pazzi,tu di più..
chissà..a volte sono fortunata nessuno può leggere i miei pensieri..
ma basta poco a volte..-:)
MH

Nessun commento: