lunedì 1 ottobre 2007

LA VIDA ES ...

la VITA e' strana lo sanno tutti,chi piu' chi meno..
ed uno a volte si trova in situazioni stranissime,
dove a volte esce il meglio di te altre volte il peggio..
a volte angelo a volte demonio..dicono..
io non saprei piu' che pensare..
ne son passate di persone particolari nella mia vita..
quelle persone che indipendentemente dal sentimento ti smuovono un qualcosa di vero,
di unico..
di tuo,di suo..
ma questa persona e' molto piu' che particolare,nel senso vero..
nel significato puro..
mi piace dire che mi disorienta..
non riesco mai a captare i suoi pensieri,le sue sensazioni e questo crea in me una sensazione
stranissima..
di curiosita' infinita..
che poi forse non e' solo curiosita'...
la diversita' di atteggiamenti,il non capire che vuole..cosa desidera..
e' come esser un equilibrista..
un colpo di vento forte e l'equilibrista cade ed io non vorrei fare la sua fine..
forse basterebbe un giramento di testa..
mi chiedo se sia cosi difficile capire..
mi chiedo se tutti sappiano dare il giusto significato alle parole..
il loro giusto peso..
mi chiedo se la gente si ricorda cosa scrive..
io non uso le parole con facilita',le uso per il significato che hanno..
io se scrivo amore ci penso..
io se scrivo,se parlo,se guardo,se voglio..io tutto questo lo faccio con la sincerita' del mio cuore
del mio essere..vorrei che le persone,che la persona facesse la stessa identica cosa..
vorrei forse troppo..
no vorrei la sincerita',la maturita'..
il pensiero di una persona non puo' cambiare con il vento..
IL MIO NON CAMBIA SE UNA PERSONA MI VUOLE O NO...
io penso,io sento prima di avere un' idea di una persona..
le persone che mi entrano dentro ci restano indipendentemente da cio' che mi sanno trasmettere..
metaforicamente io non faccio un regalo per riceverne un altro,io faccio un regalo perche' voglio farlo..perche' voglio il sorriso e la gioia di quella persona..
se una persona non capisce questo di me..bhe'
non potra' mai iniziare il viaggio dentro o fuori me..
perche' si limiterebbe ad avere cio' che tutti hanno,l'esteriorita'..
il mio io non e' quello..
IL MIO IO E' QUELLO CHE NON STAI VIVENDO..
QUELLO CHE HAI PAURA DI VIVERE...
notte mondo..
il brasile e' una terra meravigliosa..
MH

Nessun commento: