martedì 2 ottobre 2007

io e il mio io..

io sono davvero fortunata,mi trovo davanti sempre persone molto intelligenti..
alla fine con un po' di calma e tranquillita' riesco a comprendere che sono realmente una persona difficile, a volte,anche poco carina..
fatico sempre a manifestare cio' che sento..mi viene piu' facile scriverlo ma di certo nella vita e in un rapporto non puo' bastare..rischio sempre di perdere le persone per questo esser un pochino orso..
pretendo sempre tantissimo,pretendo che mi si capisca quando sono incomprensibile..
pretendo e non riesco a trasmettere cio' che sento..
eh si,son davvero strane...
preferisco guardare,studiare,ammirare e scontrarmi con gli occhi..
parlare senza parole..sentire le sensazioni nell'aria...
io tengo a te,tengo molto,piu' di quanto tu possa immaginare e credere..
spero tu lo possa sentire,spero tu riesca a leggerlo nei miei occhi..
a sentire il sapore di un sentimento..
spero di riuscire a manifestarlo..
ad essere per cio' che sento..
ora potrei esser ovnque..
ora sono ovunque..
ma non c'e' niente al mondo..
e ripeto al mondo che io desideri piu' di te..
che io voglia piu' di te...voglio il tuo sorriso..
i tuoi occhi,il tuo naso,la tua bocca,il tuo io,il mio io ,il nostro essere...
e' difficile ma vorrei tu capissi questo...guarda in fondo al mio sguardo,li troverai le risposte..
respira vicino a me..sentirai l'emozione..dormi sopra il mio cuore..capirai tante cose..
TU PUOI E DEVI TUTTO NELLA COMPLESSITA' DEL MIO SENTIMENTO...
MH

Nessun commento: