sabato 22 settembre 2007

VOI....

eccomi qui,qualche giorno e partirò..ci sarà un distacco tra me e voi,voi che ormai siete la mia squadra..è passato un mese e qlcosina in più dal primo giorno..già un bel pò di tempo insomma..
da subito ho detto che con voi voglio vincere e posso vincere..e potere,credetemi è una gran bella cosa..Vi vedo poco sicure di questo,quasi timorose..incerte delle vostre potenzialità..
nella vita come nello sport bisogna credere in noi,bisogna osare,tentare,ancor più se qlcn ci ha dotato di qlcs in più degli altri..
io credo in voi come atlete ma ancor più come persone..
la differenza alla lunga è la qualità della persona a farla...
voi riponete molta fiducia in me..
ma io ho bisogno di voi..
voi siete questa squadra,la squadra vera..io sono un qualcosa in più..
voi avete lottato,voi avete creato questa squadra..
voi siete voi..questo non dovete dimenticarlo..
voi potete vincere,non io..
io posso aiutarvi a farlo ma voi siete molto più importanti di me..
fidatevi..
voi alla fine farete vincere me..
per tutto quello che avete fatto per questa squadra,
chi più,chi meno..
per il presidente,un uomo dal sorriso vero,dallo sguardo puro e paterno..dalla luce che brilla nei suoi occhi,la luce di vittoria,la voglia di vittoria..
per la fiducia che tutti hanno..
e per voi...
non lasciate nulla di intentato...
lottate,lottiamo..
coraggio e responsabilità...
io,per l'esperienza avuta,vi dico soltanto che alla fine vincere è stupendo e tutte le fatiche sono ripagate...
ci vuole il massimo di ognuna di noi..
c'è bisogno di VOI non di me..
un abbraccio..
MH

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e dopo oggi cosa pensi??...

Anonimo ha detto...

penso le stesse cose..
penso che cè bisogno di tutte..
del meglio di tutte..
e che niente è impossibile..
MH