lunedì 24 settembre 2007

BRASILE..

Oggi è andata,esame passato..ora mi aspetta ciò che voglio..
ciò che aspetto,ciò che desidero..
chissà dove e cosa mi porterà questo viaggio pazzo..
mi servirà,questo è sicuro..per tanti motivi..
il resto è astratto,voluto,cercato,immaginato..
è un mondo,un universo,una realtà a volte una fantasia..
una fantasia piacevole dove ci butto dentro quello che voglio..
mi chiedo come siano possibili alchimie così forti,così profonde..
opposti che si attraggono dicono..
di certo qualcosa..
non mi chiedo cosa sia,anche se so cosa vorrei che fosse..
vivo quel che c'è..
vivo perché voglio viverlo,perché ora non posso farne a meno...
mille perché,mille ragioni..ma io in fondo ai miei occhi e nel mi cuore conosco le ragioni di tutto..
è una cosa profonda,bella,nuova..
qualcosa di intimamente mio..
solo mio..
per questo non servono parole,non ci sono spiegazioni..
ma TU,tu che leggi,solo tu potrai guardarmi negli occhi
scontrarti con il mio sguardo,sentire e vivere le mie sensazioni..
il battere regolare del mio cuore..
i respiri leggeri del sentimento,della passione..
solo tu potrai capire..
e solo a te permetterò di capire,di avere,di desiderare,di possedere...
manca poco...
davvero poco...
e la mia favola diventerà realtà..
MH

Nessun commento: