domenica 9 settembre 2007

LA MIA SQUADRA..atto 2°

oggi partita,direi buona partita nel complesso..
ritmo buono,molta imprecisione ma nella norma..
vorrei che tutte loro si convincessero che hanno grosse potenzialità,
che sono forti,che possono vincere..
vorrei esser in grado di trasmettere quanto mi peserà star fuori fino a gennaio,
perchè io questa squadra,che piaccia o no,la sento un pò mia..
vorrei giocassero un pò anche per me..
vorrei capissero che loro sono importanti quanto io lo sono per loro..
ognuno ha il suo ruolo,il suo spazio,il suo compito..
senza le fondamenta non costruisci una casa,senza il manovale non fai le fondamenta..
TuTTi siamo indispensabili,ognuno porta ciò che ha...
si Vince grazie e tutte,al loro apporto..
questo vorrei cogliessero nel mio sguardo,nelle mie sensazioni..
io credo in loro,hanno un potenziale ,ancor più come persone..
e la qualità delle persone rende tutto migliore e più facile..
io devo svegliarmi un pò,la condizione tentenna,non sono a più di un 20%..
e li come c'è bisogno di loro da gennaio c'è bisongo di me..
non del nome o della punta di diamante come qlcn generosamente scrive..
cè bisogno di Mari,della giocatrice vera,dei fatti e non delle parole,
della voglia di soffrire,di vincere,di lottare..
della voglia di rivincità che ho..
e poi semplicemente della voglia di divertirmi che provo ancora nel rincorrere un pallone,nel dribblare un avversario..
la mia voglia di calcio c'è ancora..
sorrido...
MH

Nessun commento: