sabato 8 settembre 2007

LA MIA SQUADRA..

Ecco,uno di quei pomeriggi dove la voglia di studiare non c'è,
la testa viaggia,libera nei pensieri..
esce dalla finestra,guarda il mondo..
e sfreccia veloce nei posti dove i miei desideri vorrebbero essere..
pensavo alla mia squadra..
pensavo alle coincidenze,alle somiglianze..
non conosco ancora tutti i nomi..
ma le persone si..non in fondo ma le conosco,
colpisce la tranquillità e la serenità degli allenamenti,
forse mi mancava un pò..
la loro semplicità,il loro impegno.la loro voglia..
sorridon sempre,sempre serene..
non esiston capricci o ripicche stupide di chi magari si sente più forte di un'altra..
c'è curiosità nei miei confronti ed è normale e giusto sia cosi..
io porto il mio entusiasmo,la mia esperienza,la mia voglia di rivincita..
DI SOFFRIRE..
il resto sarà il tempo ad evidenziarlo..
qualcuno mi ha chiesto perchè hai scelto NOI?
c'è solo un semplice motivo..
HO SCELTO VOI PERCHè VOGLIO VINCERE CON VOI..
MH

Nessun commento: