giovedì 20 settembre 2007

io..e il mondo

il mondo ed io..
manca poco alla partenza,manca poco all'esame..
ma riesco a pensar molto più volentieri alla prima situazione che alla seconda..
ieri amichevole,..e Mari un po' cosi,
certe cose mi infastidiscono anche se non lo fò vedere..
di indole mi vien spontaneo sorridere e trasmettere allegria
penso ci siano già molte cose che rattristano,che son realmente dure..
che la vita ti sbatte in faccia senza remore..
il calcio alla fine è un gioco,un gioco divertente
dove tutto va gustato
dal gesto tecnico
al recupero
al gol
alla corsa..
vorrei più sorrisi da tutte
più positività e meno polemica..
i problemi irrisolvibili non sono un mister,una scelta,uno schema..
c'è di peggio in Italia..
vorrei che tutte tendessero una mano in aiuto della compagna..
vorrei che chi ha più "birra" la mettesse a disposizione per chi ne ha meno..
vorrei
vorrei
vorrei
forse vorrei un mondo di favole e sorrisi
di gioia e felicità
vorrei semplicemente che le persone capissero che il tempo scorre e nessuno ti restituirà ciò che è passato,il tempo va se ne fotte di te..
le partite le giocherai una volta sola e in quella devi dare il meglio di te..
io son stata ai box per molto tempo e ora non voglio perdermi niente..
non voglio poter dire ma forse,ma se facevo cosi..ma..ma..ma..
il tempo va,tu,noi dobbiamo stargli dietro e superarlo..
per il resto..
vorrei che tu fossi qui,vicino a me per abbracciarti un po' questa notte
e un po' domattina..
ti bacio..
al mondo sogni d'oro..
MH

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao marianna , mi chiamo keysha sono una ragazza francese da poco in italia, non ti conoscevo da quando ho letto la tua triste vicenda con la cocaina, ma non ho voluto giudicarti subito ma sapere veramente quello che era successo....io non amo giudicare le persono (sopratutto quelle che non conosco)...ho letto quello che avevi scritto comè risposta di come tutto questo è potuto succedere ed ti credo ...infatti è strano che ai maschi viene dato solo 6 mesi ma alle femine 2 anni......spero che ti batterai affinche tutti sappiano la verita perche troppa gente anche nel mondo de l calcio femminile ti giudica senza sapere ciò che è successo veramente....ti faccio un grande grosso in boce al lupo e che torni presto sui campi piu forte che mai......
un bacio,keysha

se mi vuoi rispondere il mio msn è:
debzykeysha@hotmail.com