venerdì 21 settembre 2007

For Keysha

Rispondo pubblicamente al tuo post,cosi chiunque potrà leggere..
sicuramente la storia della positività alla cocaina è stata una situazione brutta e spiacevole..
che ha fatto male..ma credimi non tanto a me,avevo la coscienza pulita,ma quanto alle persone che davvero mi vogliono bene,a quegli affetti che sono veri..
e per loro è stato difficile..
il mondo corre veloce ed io lascio il beneficio del dubbio a tutti,come è giusto che sia..
io ho dato la mia versione dei fatti e ti assicuro che corrisponde a verità..
il resto poco mi interessa,non mi interessa nemmeno che le persone del calcio femminile possano capire..non hanno cercato di farlo prima e non penso lo possano fare ora..
aggiungo solo un particolare,lo faccio qui,sul mio blog..
anche se ripetute volte giornali e addetti ai lavori mi hanno chiesto una conferenza stampa per chiarire questa cosa..
bhe le persone hanno detto che la quantità riscontrata nelle mie urine era altissima,da tossico..
bhe cari signori la mia quantità era minima,se pensate che con il caso Flachi si è parlato di assunzione passiva io voglio solo informarvi che le mie quantità erano quasi 5volte meno delle sue...
non c'è certezza,nel mio caso,di come tale sostanza sia entrata nel mio corpo ma è probabile l'assunzione passiva..
io son certa di chi sono,e cosa sono..
è spiaciuto che persone molto vicine alla mia ex squadra abbiano fatto circolare questa voce..
anche per il semplice motivo che io ho aspettato per 3mesi per sapere le quantità..
mi chiedo come loro dopo pochi giorni potessero parlare di quantità
per il resto continuo a sorridere..
non ho bisogno di attaccare le persone per difendermi,
stranamente in questa situazione ho voluto solamente ascoltare per capire quali erano davvero le persone che mi circondavano..
tutto qui..
la mia squalifica è quasi finita..
ti ringrazio per l'assist che mi ha offerto..
sei sempre benvenuta sul mio blog..
MH

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I VERI AMICI RIMANGONO IN OGNI CASO .. NON STABILISCONO LORO LA VERITA' .. NON DANNO GIUDIZI .. NON SCOMPAIONO IN UN MOMENTO DI DIFFICOLTA' E MAGARI RICOMPAIONO QUANDO TUTTO E' A POSTO .. PURTROPPO ABBIAMO CAPITO CHE ORMAI LA PAROLA AMICIZIA VIENE UTILIZZATA CON SUPERFICIALITA' .. DA TUTTI .. MA SOLO POCHI SANNO COSA SIGNIFICHI VERAMENTE .. E SONO QUELLI SU CUI TU POTRAI CONTARE SEMPRE ..
TI ABBRACCIO
RAFFA

Anonimo ha detto...

cara raffa,tu sai chi sei e cosa sei per me...chi è scomparso per me non conta e non vale più niente..ti abbraccio..