martedì 4 settembre 2007

con voi un pezzettino di cuore...


un esperienza che ho rischiato di non fare, non dovevo partire..altri impegni altre cose... poi il caso...
il destino... ha e ho ( perchè alla fine lui ci mette lo zampino ma noi lo indirizziamo per bene) voluto così....
il 21 luglio mi sono messa in viaggio per un esperienza lavorativa e di vita... fantastica... grande, grandissima magistrale e... faraonica... (ehehe chi sa.. so che sorride...)
questa sera mi ritrovo nella mia casina vuota senza nessuno dei miei dieci compagni che ognuno a modo suo ora porto dentro me...che per quasi due mesi per quasi 24 ore su 24 sono stati la mia piccola grande famiglia.. e questa sera ognuno nel loro lettino in coppia o da soli ma non più tutti insieme...
un pò triste, un sacco si pensieri, ricordi e flash...
già mi mancate... sogni doro mondo... sogni d'oro dolci compagni di viaggio...
glo

Nessun commento: