martedì 4 settembre 2007


cerco la sabbia sotto i miei piedini che strofino l'uno contro l'altro (ed ho scoperto di non essere l'unica...strana sensazione), cerco una colazione assonnata in mezzo a volti stravolti ma amici, cerco le lamentele del "non ho voglia" e del "ma bastaaaaa". cerco la sigla d'apertura, cerco il "me lo dai nu pallone ia...", cerco sguardi rubati,sorrisi regalati, cerco occhi che si capiscono solo con un cenno, cerco gag improvvisate spontannee e divertenti, cerco aperitivi di alchol e il pieno di pensieri e desideri puri veri e sentiti, cerco "alle 9:30 giù" tutti vestiti in imborghese senza la solita divisa bianca che non era mai poi così bianca, cerco un piatto da dividere con qualcuno, cerco racconti di vita di persone che praticamente non conosco ma con le quali mi riesce parlare meglio di persone che conosco da anni, cerco un'arrabbiatura che immediatemente mi viene fatta passar nel giro di 30 secondi, cerco la birretta vecio, cerco una passagetta al mare o in qulunque posto perchè tanto non si vede niente ma si parla, ci si racconta si ride, cerco i tramonti visti con le birretta in mano, cerci i beach volley, cerco i grattini prima di dormire, cerco uno dei miei dieci compagni di letto per la notte, cerco qulacuni che russi forte, cerco voi... chi più più, chi meno... ma... non mi resta che cercavi nel unico posto dove oggi, primo giorno nel qule è finito tutto posso trovare tutto ciò... nel mio cuoricino....
glo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni tanto mi vieni in mente e curioso sul tuo blog x vedere che fine hai fatto..visto che ultimamente i nostri contatti sono a zero direi..ma cmq hai ragione tu..le persone speciali si possono sempre trovare in un angolo del cuore...ho un po'di cose da raccontarti,importanti o forse no,le vacanze,l'estate..spero di vederti presto sempre che non sia da qualche parte nel mondo..baci baci,Samu

Anonimo ha detto...

ehi... brava brava fai bene ogni tanto a farti un giro sul mio blog... velatamente scopri come procede la mia vita... si dai ho voglia di sentire le tue news... anche io ne ho un pò... io per ora sono in italia almeno fino a fine settembre... fatti sentire!! un mega bacio
glo

Anonimo ha detto...

ti è arrivato ilmio mex??